Leolandia | Il primo Natale di Leolandia!

di (Hermy), 20 novembre 2018
Leolandia Il primo Natale di Leolandia!

Dal 24 novembre 2018 a Leolandia arriva il Natale Incantato e per la prima volta la stagione del parco si estende fino al 6 gennaio 2019 per celebrare la magia delle feste al parco più amato d’Italia.
Leolandia sarà avvolto dalla tipica atmosfera natalizia e allestito a tema per far vivere agli ospiti l’eccezionale emozione del momento più atteso dell’anno con tantissimi nuovi contenuti dedicati. Tra la dama e il principe delle nevi, divertenti elfi celesti, abeti illuminati, addobbi colorati e scenografie scintillanti, non mancherà lo speciale incontro con Babbo Natale nella grotta, a cui si giungerà seguendo la scia dei Piringuini, spiritosi animaletti sbarcati a Leolandia alla ricerca di Santa Claus e della sua cassetta della posta.

Gardaland | Tutto sul natale e capodanno 2018

di (Hermy), 06 novembre 2018
Gardaland Tutto sul natale e capodanno 2018

Con l’arrivo della festività dell’Immacolata, come ormai da tradizione, tornano ad accendersi le magiche luci di Gardaland Magic Winter. Durante questo suggestivo evento, che avrà inizio l’8 dicembre e proseguirà fino al 6 gennaio 2019, il Parco sarà avvolto in un’incantevole atmosfera natalizia permettendo a tutti gli Ospiti di continuare a vivere il divertimento di Gardaland anche durante la stagione invernale.

Cinecittà World | Un ponte da brivido

di (Hermy), 28 ottobre 2018
Cinecittà World Un ponte da brivido

L’appuntamento con una festa indimenticabile è per il 31 ottobre dalle 16 a notte fonda. Con la Notte delle Streghe si accende, infatti, il grande ponte di Halloween. Ricco il programma: l’Horror Show in Cinecittà Street, alle 17 il live show dei I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani e alle 21 il concerto di Ydalia Suarez.
Oltre a un ricco cartellone di spettacoli, oltre a un parco addobbato con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, i visitatori di Cinecittà World potranno scoprire anche alcune novità a tema: CineTour - Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.

 Disneyfollie - I fan dei parchi che si travestono da attrazioni!

Esistono davvero. Non è un’allucinazione dovuta al passaggio di fronte a voi dell’ennesimo fanboy di Gardaland. Qui si tratta di un livello super raffinato di pazzia e passione al quale nemmeno noi sapremmo arrivare. Mi riferisco ai “cosplayer”, non solo di personaggi, ma addirittura di attrazioni dei parchi Disney. Il fenomeno è in crescita da qualche anno a questa parte, in particolare da quando è possibile accedere a Disneyland, Disneyworld, etc., con maschere e costumi per adulti. No, non sto parlando di succinti abiti vietati ai minori, mi riferisco a gonne ampie e colorate, pantaloni con tiracche e buffi capelli che richiamano i maggiori capolavori del mondo creato da Walt Disney.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco